venerdì 15 giugno 2012

REPORT RIUNIONE ORGANIZZATIVA MARCIA EUROPEA

Ciao a tutti!

Dunque, ecco un piccolo resoconto dell'ultima intensa riunione e calendario prossimi eventi:

- GIOVEDì 14: CENA + CONCERTO (teredeni + babakar + dj set più tardi) alla VERDI occupata (via verdi 15) cena dalle 9 circa, chiunque ci sia per DARE UNA MANO dal pomeriggio in avanti.

*da portare VOLANTINI e MAGLIETTE e GENTE!!!! supercena di 3 piatti etnici da varie parti del mondo: 5 euro

- VENERDì 15: cena più musica al GABRIO. CENA BENEFIT MARCIA: 10 euro. Per dare una mano dalle 15 in poi

portare maglie e volantini!

- in contemporanea: GIOVEDì 14 - VENERDì 15 - GIOVEDì 21 - VENERDì 22: CASCINA ROCCAFRANCA (o roccaforte, non mi ricordo il nome): cene e banchetto sensibilizzazzione e raccolta fondi marcia!

- SABATO 16!!!!! : in mattinata: VOLANTINAGGIO nei vari mercati.

Pomeriggio: dalle 15-16 tutti al PRIDE!!!!!!!! Con magliette blu TUTTI e volantini, e tutto ciò che di più bizzarro trovate!

Sarà importante esserci, anche perchè ci divertiremo un sacco, e un po' di carica di allegria non fa mai male :D

- DOMENICA 17: GRAN BALOON! banchetto con le officine!

- LUNEDì 18: RIUNIONE ORGANIZZATIVA ORE 19.30 IN CORSO MARCONI, 34 TORINO PER FARE IL PUNTO DE LA SITUAZIONE SULL’ORGANIZZAZIONE DELLA MARCIA IN ITALIA.

- MARTEDì 20: "GIORNATA MONDIALE DEI RIFUGIATI" ci aggreghiamo alle iniziative al Valentino e facciamo un bel banchetto con le magliette, i volantini, e possibilmente molti ragazzi dei campi, è la loro giornata, festeggiamo tutti insieme!

- SABATO 23: grande MANIFESTAZIONE IN SVIZZERA, chi può vada!

- LUNEDì 25: IMPORTANTISSSSSIMO: passaggio della frontiera con “Carovana” della Marcia. Si invita a partecipare e portare gran quantità di persone. Arrivo della marcia a Chiasso è prevista alle 14, frontiera a piedi con musica e rumore, dall'Italia riparte il pullman verso Torino

- e poi finalmente ci siamo! Tutti a Torino fino al 2, e potremo far esplodere tutte le energie che stiamo caricando!

- COSA BISOGNA FARE: esserci e dare le presenze per le iniziative e per i giorni di marcia, in modo che Souleyman possa iniziare a pianificare le risorse. Appena potete per favore!

Sono 2 settimane, e la festa comincia... vive la marche!

ps: appena sono pronti i 250 MANIFESTI (che AST è stata così fantastica da finanziare) si vanno a spargere, ma non dimentichiamo i volantini, che già ci sono.

GRAZIE RENATA PER IL REPORT E A TUTT* PER IL LAVORO IMMENSO E FATICOSO! ABBIAMO SEMPRE BISOGNO DI SOSTEGNO ECONOMICO, MATERIALE E UMANO!!

Nessun commento:

Posta un commento